La scuola al cinema
Novità: da quest’anno le scuole potranno regalare ai loro studenti il grande cinema!

Basterà scegliere uno dei titoli disponibili suddivisi per fasce di età (4-7-10-12-14-16 anni) all’interno di un catalogo di film appositamente scelti per le scuole e individuare la sala cinematografica più comoda da raggiungere tra un ampio elenco di sale disponibili.

Sarà anche possibile proporre un film extra catalogo previa verifica della disponibilità effettiva. La scuola avrà a disposizione l’intera sala con una capienza minima di 150 studenti e una massima di 200 alunni più i loro accompagnatori.

Richiedere il premio è molto semplice:

- chiama il numero verde 800 984588 dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13.00 e comunica la sala, il titolo e la data della proiezione;
- entro pochi giorni ti verrà comunicato telefonicamente e via email un codice per completare la tua richiesta nella sezione PREMI;
- una mail di conferma ti informerà che il tuo ordine è stato registrato.

Importante: Il premio deve essere ordinato sul sito amicidiscuola.com entro 15 giorni dalla data concordata della proiezione. Le proiezioni potranno essere programmate fino al 31 maggio 2017.

Cerca la sala cinematografica che aderisce all'iniziativa più vicina a te.